EVENTO A CAPRI

 

INTRODUZIONE DELL EVENTO: Giù il sipario sull’ottava edizione della Ferrari Cavalcade, manifestazione che ha visto coinvolte oltre 100 rosse provenienti da tutto il mondo. 

SCOPRI DI PIU’ SUL NOSTRO EVENTO

Anche quest’anno l’evento ha offerto alla clientela di Maranello delle esperienze di guida uniche, lungo percorsi di grande fascino per poter apprezzare appieno le performance delle vetture contemporanee della Casa: dagli ultimi modelli come la Ferrari Portofino e la 488 Pista Pilota, alle serie speciali limitate come la Ferrari Enzo e LaFerrari Aperta.

Oltre 200 collezionisti e appassionati hanno composto gli equipaggi provenienti da più 20 Paesi di tutto il mondo, con una grande rappresentanza di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, e con numerosi partecipanti anche dell’Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia. Numeri che rispecchiano l’attrazione senza confini del marchio di Maranello.
L’evento si è svolto anche a Capri con quattro serate a tema in una settimana, la prima nella caratteristica piazzetta con allestimento cena e spettacolo lirico dalle finestre della stessa piazzetta . la seconda : al ristorante da paolino, con la costruzione di uno caratteristico e colorato stand di Limoni. La terza e ultima , nella piazza del porto, per la serata di gala, con la realizzazione di un’area di grande classe e totalmente bianca.

LE GRANDI STORIE HANNO SEMPRE UN INIZIO… INIZIAMO DA QUI!

Contattaci per conoscere Sceniko ed i nostri servizi.